Videonews

Pubblicato: 17 gennaio 2011 in Articoli-Interviste, Dal web

Un frame tratto dalla videointervista a Samantha Turrin, Country Manager di LRS per Italia e Iberia

Per DatamanagerTv ho iniziato alcune produzioni video. Attualmente sono stati intervistati Cesare Bracchi, Country Manager di MITEL Italia, il cui video è possibile vederlo qui, e Samantha Turrin, Country Manager di LRS Italia e Iberia. Il video di questa intervista si trova invece qui.

Nel primo video, Mitel propone le proprie soluzioni all’avangiardia realtive ai temi del VoIP, dell’Unified Collaboration (con una nuova soluzione molto simile a  quella di CISCO, ma molto più conveniente) e della Mobile Communication. La seconda videointervista si focalizza invece sui temi dell’Enterprise output management e sui vantaggi principali nell’implementare una soluzione di EOM grazie a LRS – Levy, Ray & Shoup, Inc. Dall’esposizione della Turrin sono emerse alcune considerazioni interessanti. Per esempio che molte aziende hanno sistemi di output multipli e numerose stampanti ridondanti, il che rende impossibile assicurare che i documenti critici raggiungano la loro destinazione in maniera tempestiva: questo è esattamente il core business di LRS: “il nostro slogan – ha spiegato Samantha Turrin – è ‘qualsiasi documento, in qualsiasi luogo, in qualsiasi forma, verso qualsiasi destinazione’, il che significa che qualsiasi documento critico, creato da una applicazione corporate, indipendentemente dalla sua posizione geografica e piattaforma, può di fatto essere da noi collezionato e manipolato in modo intelligente, assicurando controllo, recovery automatico in caso di errore e  massima affidabilità”. In sostanza si tratta del concetto che racchiude il tema dell’EOS, l’Enterprise Output Server.

Videointerviste e montaggio/post-produzione sono stati effettuati dalla MARCOMM SRL per conto della testata Data Manager.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...